Coca-Cola sceglie MAS factory per “Condividi una Coca-Cola”

ott 10, 2013

Coca-Cola, ancora una volta, ha scelto MAS factory come partner attivo nel progetto #condividiunacocacola, caso di successo della comunicazione 2013.
MAS factory, agenzia che da oltre 10 anni collabora con The Coca-Cola Company e Coca-Cola Italia, ha supportato il marchio di Atlanta nella progettazione e realizzazione di special pack destinati ai VIP/influencer, contribuendo così alla viralizzazione spontanea della campagna.

Inoltre MAS si è fatta capo della progettazione, dell’ideazione e della realizzazione del materiale cartaceo di comunicazione che accompagnava il Kit VIP/Influencer, del confezionamento e dell’assemblaggio e delle spedizioni su tutto il territorio nazionale.

MAS factory è orgogliosa di essere parte attiva di un progetto di comunicazione che ha scritto una nuova pagina della storia del marchio Coca-Cola, ma soprattutto è fiera che Coca-Cola, ogni volta, scelga MAS factory come suo fornitore, anno dopo anno.

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterestTumblr

No comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + venti =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>