MAS è aBITudinaria!

bitCome ogni anno, MAS factory sarà presente al BIT.
BIT è dal 1980 il punto di riferimento per la travel industry internazionale, un appuntamento irrinunciabile per gli opera e ha a che fare con il turismo. La sua formula multitarget attira oltre 90.000 visitatori in 4 giorni, di cui 60 mila sono visitatori professionali, il 44% dei quali agenti di viaggi.

La manifestazione è suddivisa in tre macroaree: Italy, che comprende tutta l’offerta turistica italiana e da quest’anno sarà suddivisa in 4 macroaree di offerta (enogastronomica, culturale, naturalistica, sportiva), The World che offre una panoramica completa delle destinazioni e degli operatori internazionali e la nuova sezione Business Village che comprende tour operator, crocieristi, catene allberghiere vettori e società di servizi e tecnologie. Al di là della diversificata offerta espositiva, BIT propone un ricco calendario di eventi formativi e i due consolidati Workshop: BIT BUYITALY, il più importante appuntamento sul prodotto turistico italiano e BIT BUYCLUB dedicato agli operatori dell’associazionismo.

MAS factory non vuole perdere occasione per ampliare i propri orizzonti, prendendo spunti preziosi per far nascere nuove idee!
Non perdiamo le belle aBITudini!

Leave a Reply