Pallacanestro Varese e MAS factory ancora insieme!

insiemeLa scorsa stagione è stato l’anno dell’inizio della collaborazione, quest’anno della conferma fino alla stesura dell’accordo biennale: Pallacanestro Varese rinnova la partnership con MAS factory (www.masfactory.it), azienda di Marketing e Comunicazione, per le stagioni 15-16 e 16-17.

Un sodalizio nato a fine 2014 con la gestione grafica, strategica e contenutistica dei Social Network ufficiali di Pallacanestro Varese, per poi essere ampliato all’inizio della stagione in corso comprendendo inoltre la consulenza strategica ed il supporto alla comunicazione in tutti gli ambiti biancorossi, online ed offline.

Stefano Coppa, Presidente di Pallacanestro Varese ha voluto così commentare l’accordo: “Sono molto orgoglioso di rinnovare questa partnership con MAS factory: il loro know-how, la scorsa stagione, ci ha portato a fare un salto di qualità visibile a tutti a livello comunicativo. Abbiamo ricevuto complimenti ed attestati di stima sia da tifosi che da addetti ai lavori, fino ad arrivare all’apprezzamento della Lega Basket, che ci riempie di orgoglio. Il team di MAS factory si è perfettamente integrato con il nostro organico e sono ormai parte della nostra struttura: sono certo che cresceremo ancora insieme.”

“Il rinnovo biennale del contratto con Pallacanestro Varese è per MAS factory un momento di grande soddisfazione e forte stimolo a proseguire con tanta passione il lavoro iniziato la scorsa stagione. – ha commentato Alessandra Beretta, General Manager di MAS factory – Da questa stagione, oltre alla gestione quotidiana dei Social Network ufficiali biancorossi che coinvolge diverse risorse del nostro team, supportiamo Pallacanestro Varese coordinando strategia e linee comunicative lavorando a stretto contatto con l’area comunicazione, marketing e l’ufficio stampa. Desidero ringraziare Stefano Coppa per la fiducia dimostrata nella nostra azienda e tutto il gruppo di lavoro di Pallacanestro Varese con cui viviamo quotidianamente tutte le dinamiche di una delle principali squadre di basket del panorama europeo. Essere al fianco di Pallacanestro Varese nel 70° anniversario dalla fondazione è un vero e proprio privilegio.”

Pallacanestro Varese e MAS factory ancora insieme.

Comments are closed