Giochi24 punta su MAS factory per il Digital

MAS factory e Giochi24 si sono stretti la mano: da alcuni mesi, Giochi24 ha scelto MAS factory come partner Digital e grafico/creativo per quanto riguarda le sue attività di marketing online.
Giochi24 ha affidato a MAS factory il rinnovamento del marchio online ed il lancio, per primi in Italia, del 10eLotto online.

Giochi24 è una società che dal 2008 offre giochi online come concessionaria dei Monopoli di Stato (AAMS). Fin dalla sua nascita Giochi24 si è sempre focalizzata sui giochi di fortuna online, prima con Gratta e Vinci e Superenalotto e dal 2010 con il Bingo Online e Win for Life.
La community di Giochi24 è grandissima con decine di migliaia di giocatori che condividono il piacere e l’emozione dei giochi online: l’azienda ha come obiettivo di fornire un servizio di intrattenimento digitale lungo tutte le 24 ore e che sia coinvolgente, sicuro ed affidabile nel rispetto delle normativa AAMS e della legislazione italiana.

“E’ per noi un piacere poter collaborare ad un rinnovamento così importante e, soprattutto, è un onore aver contribuito al lancio, per primi sul territorio nazionale italiano, del 10eLotto online – ha dichiarato Andrea Galtieri, Creative Manager di MAS factory – MAS factory e Giochi24 da mesi collaborano in maniera proficua e con rispettiva soddisfazione: per noi è importante raccogliere i feedback positivi da parte del cliente, poichè il nostro obiettivo è, da sempre, la riconferma progetto dopo progetto. Siamo felici che siano loro stessi a sceglierci volta dopo volta, confermandoci e dimostrandoci così di aver riposto la loro fiducia nell’agenzia giusta.”

Leave a Reply