Perchè MAS factory

mar 30, 2010

Dietro all’acronimo MAS si celano svariate accezioni.

MAS, come Marketing Advanced Solutions, agenzia di marketing e comunicazione che continua l’avventura di B&B marketing nello sviluppare operazioni di marketing diretto e digitale.

MAS come acronimo di memento audere semper, “ricordati di osare sempre”, tre parole che ogni giorno spingono i nostri cuori e le nostre menti per sviluppare progetti di comunicazione diretta e digitale.

“Ogni giorno, da 22 anni, cerchiamo di trasformare in realtà sogni, idee e pensieri dei nostri clienti, attraverso la nostra esperienza, la nostra voglia di fare, la nostra passione e l’amore per il marketing e la comunicazione. – cosi Alessandra Beretta, General Manager di MAS factory – Vogliamo continuare sulla strada tracciata in questi anni, continuando ad investire risorse e tempo alla ricerca delle sempre più avanzate soluzioni di marketing. Innovazione e tradizione, esperienza e know how sono al servizio dei nostri clienti che continuano a darci la loro fiducia.”

Per informazioni:
pressoffice@masfactory.it

tags: MAS factory, comunicazione, marketing, direct marketing, digital marketing, B&B marketing, Ermenegildo Zegna, Coca-Cola, Lufthansa, Tod’s Group, Juventus, Agnona,  Alessandr Beretta, progetti, memento audere semper

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterestTumblr

No comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>