MAS factory si fa in 4: direct, digital, creatività e… stampa!

mar 26, 2013

Abbiamo sempre guardato al futuro con la voglia di non smettere mai di crescere, investire, ricercare per offrire ai nostri clienti soluzioni di marketing avanzato con una forte attenzione ai budget. Nonostante il difficile contesto socio-economico attuale, MAS factory ha deciso di farsi in…4: nel corso degli ultimi 12 mesi abbiamo affiancato alle aree direct, digital e creative, anche il dipartimento di stampa e produzione.

Le nostre parole chiave sono: stampa digitale a 4 colori, stampa in offset con formati 50×70, 35×50, 70×100, 100x140cm, cartotecnica, serigrafia, plastifica lucida, plastifica opaca, produzione, vernice UV, buste, inviti, card, cataloghi, brochure, poster, pieghevoli, packaging, biglietti da visita, locandine, flyer, volantini.

MAS factory ha deciso di intraprendere “anche” questa strada sia perchè il mercato della comunicazione ce lo chiedeva da anni ma soprattutto perchè vogliamo trasportare la nostra qualità di lavoro in un servizio che abbiamo sempre affidato a terzi, mentre oggi, è diventato nostro.

Affidabilità, precisione, qualità, ma con un occhio attento all’economia, ecco quello che MAS factory garantisce anche nella nuovo dipartimento di stampa e produzione.

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterestTumblr

No comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × tre =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>