MAS factory per l’operazione “Carita premia la tua bellezza”

ott 23, 2012

Carita ha affidato a MAS factory l’incarico di sviluppare un’operazione a premi dedicata alle consumatrici del brand francese fondato dalle sorelle Maria e Rosy Carita.

L’operazione, denominata “Carita premia la tua bellezza” è stata sviluppata e gestita dall’agenzia guidata da Alessandra Beretta in team con la divisione marketing di Carita.

Andrea Capradossi, Project Manager di MAS factory: “Abbiamo lavorato fianco a fianco di Carita nello sviluppo di un’importante operazione rivolta alle clienti italiane. L’obiettivo alla base del progetto è fidelizzare una clientela che apprezza e vive il marchio come alleato per la cura globale di viso, corpo e capelli e di stimolare l’acquisto di un nuovo segmento, quello del make-up. Abbiamo seguito tutte le fasi operative, dalla creatività dei materiali, fino alla creazione e produzione degli stessi. Si tratta di un progetto ambizioso che ci conferma al fianco di Carita, marchio del gruppo Shiseido.”

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterestTumblr

No comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − cinque =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>