MAS factory lancia il nuovo sito di Amita!

giu 13, 2012

“La frutta si fa succo!”. Si apre con questo claim il nuovo website di Amita, brand di Coca-Cola HBC, una delle maggiori realtà nel settore delle bevande analcoliche e il più grande imbottigliatore di prodotti di The Coca-Cola Company in Italia.

MAS factory è stata scelta da Coca-Cola HBC per sviluppare e creare il nuovo website di Amita: il team Web di MAS factory ha curato tutte le fasi del progetto web Amita, dal web design, al content development, fino all’hosting.

Il nuovo sito di Amita è caratterizzato da un impatto cromatico importante, che guida l’utente alla navigazione con chiarezza e fluidità. Il marchio Amita si sposa perfettamente con l’architettura web disegnata, garantendo ampia gamma di varietà tematica e cromatica, facendo percepire il reale contatto che è presente tra il prodotto finito e la natura.

[bra_button text="www.amitasucchi.it" url="http://www.amitasucchi.it" size="small" style="" color="green"]
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterestTumblr

No comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − cinque =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>