MAS factory entra in Confcommercio

apr 23, 2010

MAS factory diventa parte attiva del territorio produttivo di Milano con l’iscrizione alla Confcommercio – Imprese per l’Italia di Milano e Brianza, l’organizzazione che rappresenta e coordina tutti gli operatori attivi nel settore del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni, presenti in Milano e Provincia. L’Unione è da tempo coinvolta, in maniera attiva attraverso le Associazioni aderenti, in tutte quelle manifestazioni e quegli eventi che favoriscono i momenti di incontro e di scambio tra le imprese e l’ambiente in cui queste operano, contribuendo a valorizzare il ruolo sociale ed economico dell’imprenditoria locale.

MAS factory certifica così, ancora una volta, il suo ruolo di leader agency milanese, con l’obiettivo di contribuire in maniera sempre più concreta e reale alla vita produttiva ed economica della nostra provincia, valorizzando territorio e risorse per raggiungere traguardi di eccellenza e qualità nel mondo della comunicazione.

Per maggiori informazioni
pressoffice@masfactory.it

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterestTumblr

No comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 8 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>