Lufthansa sceglie MAS per la campagna DEM Berlino

feb 09, 2012

Lufthansa ha affidato a MAS factory lo sviluppo di un progetto di digital marketing rivolto al mercato italiano.

La campagna di Direct-Email-Marketing, parte di un ampio progetto cross media, ha come target di riferimento testate online del settore turistico, con l’obiettivo di comunicare efficacemente le nuove rotte e tariffe dall’Italia verso Berlino.

Si conferma dunque il sodalizio con Lufthansa, che ancora una volta affida la sua comunicazione a MAS factory, inaugurando la stagione digital 2012.
Non solo website e direct marketing dunque per MAS factory, che conferma di essere partner sicuro ed affidabile anche per micro-attività di Digital Marketing.

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterestTumblr

No comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 9 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>