MAS factory firma la campagna Tutto Incluso di Lufthansa Italia!

set 07, 2010

Lufthansa Italia, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, ha scelto MAS factory come partner nella comunicazione della tariffa “Tutto Incluso” di Lufthansa Italia .
Prosegue la collaborazione tra le due aziende: dal 1998 MAS factory cura alcune delle attività below-the-line sul territorio italiano di Lufthansa.

L’idea di fondo del progetto si basa sul concept “Tutto incluso, la tariffa senza sorprese”, sviluppata attraverso l’esclusivo Special Pack ideato, prodotto e inviato a 17000 contatti sul territorio.

L’esclusiva pochette trasparente, firmata Lufthansa Italia evidenzia l’assenza di sorprese.
La tariffa “Tutto Incluso” non ha costi aggiuntivi o asterischi che ingannano l’utente. MAS ha ideato con i responsabili Lufthansa un packaging che ad impatto immediato e intuitivo supporti la trasparenza della tariffa.

MAS factory ha voluto così trasmettere i caratteri fondamentali che contraddistinguono Lufthansa Italia nel panorama dei vettori nazionali e internazionali: qualità, affidabilità, trasparenza e competitività delle tariffe.

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterestTumblr

No comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + 20 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>