Mustela Italia sceglie MAS factory per la gestione dei Social Network

Mustela Italia sceglie MAS factory per la gestione dei Social Network

Mustela Italia, brand leader mondiale nel settore dei cosmetici naturali e prodotti per la pelle del bebé e della donna in gravidanza,…

Pallacanestro Varese e MAS factory ancora insieme!

Pallacanestro Varese e MAS factory ancora insieme!

La scorsa stagione è stato l’anno dell’inizio della collaborazione, quest’anno della conferma fino alla stesura dell’accordo biennale: Pallacanestro Varese rinnova la partnership…

FISB sceglie MAS factory per i Social Network

FISB sceglie MAS factory per i Social Network

FISB (Free Italian StreetBall) è l’unico partner ufficiale di FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) responsabile dell’organizzazione dei tornei 3 contro 3 di streetball…

Per il 2015…

Per il 2015…

Come al solito, con l’anno nuovo, è tempo di #buonipropositi: cose da fare meglio, cose da evitare, nuovi progetti e nuove sfide.…

Il nostro Backstage della #MilanFashionWeek

Il nostro Backstage della #MilanFashionWeek

Dal 17 al 22 settembre, a Milano, è andata in scena la #SettimanaDellaModa, da sempre appuntamento immancabile nel panorama fashion mondiale. Durante…

Lufthansa sceglie MAS factory per eXperts!

Lufthansa sceglie MAS factory per eXperts!

Lufthansa, compagnia aerea leader sul mercato mondiale, sceglie ancora una volta MAS factory come sua “compagna di viaggio”. In questa occasione, MAS…

La Comunicazione online ci insegna come leggere… di nuovo.

La Comunicazione online ci insegna come leggere… di nuovo.

MAS factory rende il giusto merito ad un articolo apparso su “Il Post” che pone la giusta attenzione su una tematica importantissima…

MAS factory con la Settimana della Moda 2014

MAS factory con la Settimana della Moda 2014

MAS factory, anche per quest’anno, è presente alla Settimana della Moda 2014, in scena in questi giorni a Milano . La Fashion…

SOCIALizziAMO!

SOCIALizziAMO!

La Social Media Week torna a Milano, dal 17 al 21 febbraio 2014: l’evento affronterà il tema globale ”The Future of Now: Always-On, Always…

123