Juventus conferma MAS factory per la sesta stagione consecutiva

set 27, 2012

Juventus Football Club, per la sesta stagione consecutiva, ha confermato a MAS factory l’incarico di consulenza, supervisione, supporto e coordinamento strategico delle attività di Web Marketing per il sito Juventus.com.

Un team dedicato di MAS factory continuerà a lavorare quotidianamente fianco a fianco con le varie aree di Juventus per lo sviluppo di creatività, contenuti e supporto redazionale.

Andrea Capradossi, Project Manager di MAS factory ha dichiarato: “E’ un rinnovo di contratto speciale. Per la sesta stagione saremo al fianco della squadra Campione d’Italia e nell’epoca attuale instaurare un rapporto così lungo nel tempo e proficuo nel quotidiano è sinonimo di piena soddisfazione del cliente. Proseguiremo il lavoro cominciato sei anni fa giorno dopo giorno, con la stessa passione, abnegazione e professionalità di sempre”.

“Collaborare con Juventus per noi, ogni stagione, ha da sempre rappresentato un punto di partenza e non un punto di arrivo. – ha spiegato Andrea Galtieri, Creative Manager di MAS factory – Anche se sono passate già sei stagioni, ogni anno cerchiamo sempre di fornire un supporto ancora più proattivo e costruttivo. Il mondo del calcio evolve quotidianamente, Juventus vuole primeggiare sia sul campo sia online. Per un’agenzia come MAS Juventus rappresenta un fiore all’occhiello, siamo orgogliosi di poterla affiancare”.

 

 

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterestTumblr

No comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 15 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>