Il direct di Carita a MAS factory

set 07, 2011

Carita, marchio del gruppo Shiseido, ha scelto MAS factory come partner per la realizzazione della piattaforma CRM e le attività di direct marketing in Italia.

La collaborazione tra lo storico marchio nato in Francia e l’agenzia di marketing e comunicazione guidata da Alessandra Beretta è operativa dal 1 gennaio scorso: in questi mesi sono già molteplici le operazioni svolte.

Le attività nelle quali MAS factory è coinvolta sono diverse e trasversali: dalla gestione operativa di concorsi ed operazioni a premi, alla creazione e gestione della piattaforma CRM per il mercato Italia fino allo sviluppo creativo e tecnico di campagne DEM (l’ultima in ordine di tempo riguarda la campagna Solari lanciata nel mese di luglio).

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterestTumblr

No comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + tredici =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>