“Fuori dalla MAS-sa!” – Intervista ad Alessandra Beretta

set 28, 2010

“Ci piace disegnarci così, ci piace definirci fuori dagli schemi, ci piace sentirci liberi di cambiare, di inventare, di costruire, di offrire, di consigliare , di realizzare e … di sporcarci le mani …Siamo così, fuori dalla massa!”.

Così, Alessandra Beretta, General Manager di MAS factory, risponde alla domanda più difficile, ovvero “Come definisce la sua azienda?”, lasciando trasparire ancora la passione, il trasporto e l’attaccamento, che sono sempre vivi anche dopo oltre 20 anni nel mondo del marketing e della comunicazione.

“Siamo un’azienda atipica, siamo una delle poche agenzie in Italia che può offrire ai propri clienti lo spirito (a volte un po’ folle) creativo, la concretezza della gestione operativa, l’ultima tecnologia digitale fino ad arrivare alla migliore logistica personalizzata. Nessun nostro competitor ha la nostra potenzialità e nessuno racchiude in un unica struttura i servizi che MAS negli anni ha selezionato per poterli offrire ai propri clienti. Abbiamo come obiettivo quello di seguire sempre il cliente in ogni sua richiesta, di accompagnarlo lungo tutto il percorso fino al raggiungimento del suo obiettivo. La soddisfazione del nostro cliente è per noi il miglior risultato raggiungibile e, per fare questo, mettiamo a disposizione una flessibilità e una cura del dettaglio a volte maniacale .”

MAS factory in questi mesi si è resa protagonista di progetti di comunicazione importanti, sempre nuove sfide che affronta con entusiasmo e voglia di “fare”.

“Ci lusinga molto il fatto che, anno dopo anno, grandi brand mondiali confermino la fiducia in MAS, assegnandole di volta in volta, sfide sempre più affascinanti. La collaborazione fianco a fianco con i nostri clienti per dare loro il massimo è per noi il miglior stimolo per crescere giorno dopo giorno.”

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterestTumblr

No comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 9 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>