FISB sceglie MAS factory per i Social Network

mag 06, 2015

fisb_masFISB (Free Italian StreetBall) è l’unico partner ufficiale di FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) responsabile dell’organizzazione dei tornei 3 contro 3 di streetball in tutta Italia. FISB è riconosciuta a livello mondiale da FIBA (Federazione Internazionale Basket) e tutti i tornei FISB sono valevoli per il ranking mondiale.

Con una community Facebook di oltre 11000 utenti, FISB è la community italiana leader per lo Streetball e sceglie MAS factory per la gestione dei suoi canali social, Facebook, Twitter ed Instagram dal lato creativo, alla strategia social, comprendendo anche il copy e la pubblicazione.

“FISB è una realtà che ci ha entusiasmato fin da subito – ha commentato Alessandra Beretta, General Manager di MAS factoryQuando ci siamo conosciuti abbiamo capito subito che c’erano i presupposti per fare un ottimo lavoro insieme. Hanno passione per quello che fanno e lo dimostrano ogni giorno ed il loro lavoro è certificato dalla loro continua crescita sul territorio nazionale ed internazionale. Vogliamo aiutare FISB ad affermarsi in maniera ancora più decisa ed accompagnarli attivamente nella loro evoluzione e siamo fieri che ci abbiano scelto come partner.”

David Restelli, Presidente di FISB ha dichiarato: “Avevamo la necessità di migliorare la nostra comunicazione sui canali Social, abbiamo scoperto MAS factory attraverso Pallacanestro Varese e il lavoro che stanno facendo per i loro social network, ci siamo piaciuti subito perché condividiamo la freschezza di ciò che proponiamo e la passione per quello che facciamo. MAS factory ha colto subito lo stile di cui avevamo bisogno e ha dato un vero e proprio boost alla nostra comunicazione che è diventata molto più incisiva sul target di riferimento, tanto che abbiamo ricevuto i complimenti sia dal pubblico che dalle istituzioni con cui collaboriamo”.

#SoloChiOsaVola

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterestTumblr