Dainese sceglie MAS factory!

mar 12, 2013

Con l’inizio del nuovo anno, prende il via una nuova collaborazione per MAS factory: Dainese, leader nella produzione di abbigliamento protettivo per gli sportivi, ha scelto MAS factory per due operazioni digital rivolte ai propri stakeholders.

“Iniziare una collaborazione con un brand come Dainese, per noi, rappresenta uno stimolo in più per continuare a migliorare – ha dichiarato Alessandra Beretta, General Manager di MAS factory – Siamo felicissimi che Dainese ci abbia dato fiducia e non vediamo l’ora di intraprendere con loro un nuovo progetto. Per MAS factory, è sicuramente un passo importante, ma adesso non vogliamo fermarci e vogliamo consolidare il nostro trend positivo degli ultimi mesi. Il Digital Marketing nel 2013 è cresciuto del 33% rispetto al 2012, sintomo della strada, sempre più netta che si sta tracciando, nonostante il Direct Marketing rimanga, da sempre, il core business della nostra agenzia. Mi piace pensare che con Dainese sia solo l’inizio di una collaborazione duratura, come è nostra consuetudine con tutti i nostri clienti storici, con cui, ancora oggi, studiamo nuove forme di comunicazione, sempre volte a centrare il target di riferimento, con un occhio importante al budget.”

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterestTumblr

No comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>